io sarei anche brava, nel senso che quando mi ci metto riesco ed ho un buon intuito
ho dei piatti che mi vengono molto bene
ma non ho voglia mai di cucinare, soprattutto non mi piace farlo tutti i giorni (la maggior parte dei giorni cucina mio marito infatti)
prima di avere i bimbi mangiavo cose casuali raramente cucinate (mi manca quel tempo)
in questa sezione ci entro raramente, mi annoiano le ricette e non guardo mai programmi di cucina
Saper cucinare. Io no.
- Avril
- Utente Vip

Re: Saper cucinare. Io no.
la leggerezza del cucinare?!Ema wrote:Ecco, anche a me piace, ma fatico troppo quindi la sensazione di relax e gratificazione va a farsi benedire.Daniela wrote:Ah, e soprattutto cucinare mi rilassa e mi gratifica.
Mi accontento di poco io!
Vorrei imparare per trovare la leggerezza del cucinare.
ma dietro qualsiasi cosa buona c'è impegno e fatica!!! e passione magari!
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014
- Ema
- Ambasciatore

Re: Saper cucinare. Io no.
È la fatica, avril, che mi uccide l'ormone culinario.Avril wrote:io decisamente peggio di te, anzi dal quel che leggo non capisco neanche perchè dici di non essere una brava cuoca!
sai preparare buone cene per gli amici? cucini giornalmente con piacere e sfizio?
e allooooora?!
ma lasciali perdere quelli dellla tv!!!!
chissà quanto c'è di vero e di buono dietro!!!!!!
la tv serve solo a metterci l'insoddisfazione addosso!
Tv a parte, quando leggo qui palli, Cristina, bea, tessa, penny, mi rendo conto che c'è un abisso e mi chiedo: ma si può imparare?