Stessa cosa detta anche a me.lenina wrote:Anche a me hanno sempre detto di usarli il meno possibile gli occhiali. La miopia non peggiora con il non uso. Anzi più l'occhio si abitua all'occhiale più lo richiede forte. (Il mio oculista dice che l'occhio miope è avido)
Esito visita oculistica
Moderator: laste
- Greda
- Utente Vip

Re: Esito visita oculistica
- tati
- Ambasciatore

Si,infatti ad ely due anni fa alla visita di controllo aveva trovato leggera miopia. Ma mi aveva sconsigliato l occhiale, dicendo che se proprio continuavano i mal di testa e il fastidio agli occhi li potevo prendere ma che se resisteva sarebbe stato meglio.
Ha resistito e per ora non ha più miopia.
Poi ahimè mio marito è moltooo carente (ha lenti del 5.5 per dire ...) quindi il rischio ce sempre
tati cellulare
Ha resistito e per ora non ha più miopia.
Poi ahimè mio marito è moltooo carente (ha lenti del 5.5 per dire ...) quindi il rischio ce sempre
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Allibita
- Utente Vip

È una teoria molto suggestiva.lenina wrote:Anche a me hanno sempre detto di usarli il meno possibile gli occhiali. La miopia non peggiora con il non uso. Anzi più l'occhio si abitua all'occhiale più lo richiede forte. (Il mio oculista dice che l'occhio miope è avido)
Ma semplicemente ti abitui a vederci male, ti sembra normale e vivi felice così.
Non afferro il vantaggio.
Anzi si, risparmiare
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"