lenina wrote:Non sono i bambini iperattivi. È lo stile di vita attuale che li costringe a stare troppo fermi e sfogano così
Non so Elena, Dani è così dalla nascita
Si è calmato crescendo certo ma di base è così e certe volte ti rende isterica per quanto e come si muove continuamente
nanny wrote:SE ti dico che il mio a 12 anni continua ad esser così non ti consolo vero??! A volte quando siamo seduti sul divano e lui continua a dondolare le gambe lo minaccio di incollargli i piedi per terra!! Ruggero, da sveglio, non sta mai mai perfettamente fermo...è incapace di farlo. Ma a scuola migliorano eh, come dice Zizzia in prima elementare son più o meno tutti così. Poi imparano a concentrarsi di più, tranquilla...ma il motu proprio rimane e non è nemmeno tanto una questione di farli sfogare perchè Ruggero fa allenamento quattro volte a settimana ormai, credo sia proprio caratteriale.
no :fing:
come dici tu è un fatto caratteriale, dunque io un pò glielo dico, ma dopo di ciò lascio perdere, perchè mi sembra di torturarlo.
zizzia wrote:E lo si nota quando escono da scuola, la maggior parte molla gli zaini alle mamme e se c'è la possibilità (scuola un po' lontana dalla strada) si mettono subito a correre come matti