Le "dimissioni" di babbo natale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le "dimissioni" di babbo natale

Post by los »

Il mio piccolo in quinta ci credeva, 10 anni appena compiuti.
Ci ha pensato il fratello a svegliarlo e pure malamente.
Non ci è neanche restato troppo male, qualche dubbio ce l'aveva già e ha fatto due più due.
La magia del natale può continuare. Io ancora oggi nascondo i regali che magicamente appaiono il 24 sera e i ragazzi si chiedono ogni anno dove li nascondo :D
Shit happens!
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Caterina wrote: A me sembra davvero strano che alla sua età creda DAVVERO a un uomo sovrappeso e con problemi tricotici che porta regali su una slitta trainata da renne piene di zecche.
ma povero babbo natale ahahahahah
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

ritengo che smettere di credere a babbo natale e alla befana (poveretta nessuno ci pensa mai a quella vecchina) sia un percorso di crescita
uno dei tanti eh
e smettere di crederci da soli sia un processo di maturazione che non cancella allo stesso tempo la magia dell'averci creduto
così invece sembra proprio una menzogna, una presa in giro
non so se mi spiego
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked