-io invece stavo pensando a quello che depura anche l'acqua.
Ma sono davvero a zero in questa materia.
Gasatore sotto lavello
- tati
- Ambasciatore

Re: Gasatore sotto lavello
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Franz
- Ambasciatore

Ma il depuratore va bene quando l'acqua non è buona, se l'acqua è buona perchè depurarla? Leggevo per altro che coi filtri c'è il rischio che si sviluppino batteri dannosi e vanno cambiati spesso. L'acqua del mio rubinetto ha un gusto gradevole, ma io la bevo fredda di frigo e frizzante, se riuscissi a fare in modo di averla che sgorga così dal rubinetto sarebbe una figata. In più eliminando la questione filtro dovrebbe costare molto meno dei mille e rotti € del sistema filtrante
- laste
- Admin

Ma per cucinare poi come fai?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno