Come va bea?
Ad enri è capitato un paio di volte.
Viki ancora niente, lei è più debole di intestino.
Io mai presa. Essolui se la piglia puntualmente anche se passa per casa con la mascherina.
Ad ogni modo la fortuna di qsti virus è che la fase acuta dura 12-24ore, poi passa.
Bacio.
vomito - cosa mi devo aspettare?
Moderator: laste
- Maura
- Ambasciatore

Re: vomito - cosa mi devo aspettare?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- bea
- Ambasciatore

Ciao Maura!
(Mi ero persa il messaggio, non so bene usare le funzioni varie)
Anna non volita più da ieri mattina, ma non ha ancora ripreso a mangiare ed e' uno straccio, poverina.
In compenso stasera ha cominciato Tancredi. Ora dorme, ma se fa come la sorella sara' una nottata mica da ridere.
Che palle!
Anna non volita più da ieri mattina, ma non ha ancora ripreso a mangiare ed e' uno straccio, poverina.
In compenso stasera ha cominciato Tancredi. Ora dorme, ma se fa come la sorella sara' una nottata mica da ridere.
Che palle!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Cristina
- Utente Vip

Mi spiace cavoli!!bea wrote:Ciao Maura!
Che palle!
Anche la mia nipotina piu piccola ha avuto questo virus durato 24 ore, ha vomitato tante volte
Oggi é uno straccio pure lei