prendersi un tavor?
io ormai sono alla frutta, Leonardo riesce a tirare via persino il cancelletto davanti alla stufa, dobbiamo badarlo a VISTA, non possiamo lasciarlo solo nemmeno 5 secondi, ha tirato giù anche lo schermo tv
e pensare che quand'ero incinta dicevo: non potrà essere peggio di Lorenzo, che già ci aveva sfinito
invece è fuori da ogni immaginazione
ieri sera rimpiangevamo entrambi di non aver preso i voti da giovani
Soluzioni antiuccisione per bimbi pazzi.
- la eli
- Ambasciatore

:ahahaha: :ahahaha:val3nt1na wrote:
ieri sera rimpiangevamo entrambi di non aver preso i voti da giovani
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- lenina
- Ambasciatore

Dipende dall'indole. Con lorenzo bastava che sentisse la mia paura (pur non comprendendo le parole) per bloccarlo.la eli wrote:Sai che io sono convinta che i bimbi capiscano molto bene fin da piccini, quindi io ho sempre usato questa tattica con entrambi.
Magari se le fai vedere la possibile evoluzione della scalata con una bambola?
Se non comprende le parole, magari vedere cosa potrebbe succedere, potrebbe aiutarla a capire
Lei si tira addosso la sedia si fa male piange e riparte a fare la stessa cosa.
Neanche il farsi male la blocca (parlo del classico male controllato che serve a evitare il male serio)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"