x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!
-
pia
- Utente NM

grazie ragazze davvero!ho passato una notte insonne con dolori alla schiena nonostante avessi messo il letto con reti ortopediche elettriche!contrazioni appena mi alzavo x andare in bagno e il bimbo l'ho dovuto rimettere a dormire nel letto con noi (stavo cercando con molta fatica di abituarlo al lettino attaccato al nostro letto ma è impossibile x me scendere ancora dal mio facendo gli addominali).ho appena preso la vasosuprina xke la mattina di contrazioni ne ho sempre di più.vediamo come va in caso vado in ospedale.domandona :ragazze ma secondo voi è possibile ke al momento della visita il gine abbia trovato utero contratto e relativo accorciamento xke avevo camminato dalla macchina allo studio senza sedermi prima di mettermi sul lettino?x me ormai è sempre cosi se sto distesa situazione gestibile se mi alzo pancia immediatamente e perennemente dura.xke l'utero nonostante tutto si era mantenuto invariato x un mese e poi di botto quando quasi sempre distesa in 4 giorni è sceso da 34mm a 22?
-
pia
- Utente NM

Grazie della testimonianza!volontà non me ne manca...farò di tutto mi chiedo solo e devo rileggermi gonzales o il manuale della leche league riguardo l'allattamento ai prematuri perché non so tecnicamente come fare a dargli il colostro se la montata esce subito uguale etc.la yle wrote:La mia amica ha allattato per mesi due gemelli prematuri con una terza bambina a casa. E'stata una questione divolonta sua e collaborazione dell.ospedale e del papa.la mamma viene dimessa in fretta e fa la pendolare a casa togli illattte e lo porti quotidianamente in ospedale a questa eta' ne basta poco ai piccolini