ma perchè lo amo!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Beh ecco io non ti direi mai "meno male che è andato a lavoro" ma se dovessi stare con lui 24 ore su 24....lo manderei quanto meno a fare una commissione o ci andrei io ahha.
A parte tutto, lo amo, stiamo insieme da 18 anni, però non sento il bisogno fisico di averlo con me sempre.
Forse perchè ho un lavoro, una specie di indipendenza da lui, che non equivale a dire io mi faccio i fatti miei e lui i suoi, ben inteso.
Però ecco mi sentirei un tantino limitata, questo lo devo ammettere.
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Smilla

Post by Smilla »

MANU wrote:Beh ecco io non ti direi mai "meno male che è andato a lavoro" ma se dovessi stare con lui 24 ore su 24....lo manderei quanto meno a fare una commissione o ci andrei io ahha.
A parte tutto, lo amo, stiamo insieme da 18 anni, però non sento il bisogno fisico di averlo con me sempre.
Forse perchè ho un lavoro, una specie di indipendenza da lui, che non equivale a dire io mi faccio i fatti miei e lui i suoi, ben inteso.
Però ecco mi sentirei un tantino limitata, questo lo devo ammettere.
Non potrei dirlo meglio di come lo hai scritto tu, e siamo insieme "solo"da 6 anni, mi dovrei preoccupare? Non credo perché il nostro rapporto è sempre stato basato anche sull'indipendenza individuale.
Che non vuol dire che lo amo meno, ma che vuol dire che amo molto anche me stessa, e amando me stessa arricchisco anche il nostro amore; prima devo stare bene io per fare stare bene l'altro

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.419597,12.178503
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

Mi fa una certa tenerezza leggerti, io non sono così, ho bisogno delle mie ore d'aria, di farmi tranquilla e in maniera indipendente le mie cose che sia fare un buco con un trapano o qualsiasi altra cosa che normalmente viene delegata ad un uomo, ha anche fatto fatica ad abituarsi a me, ma ora non so come reagirebbe o come sarebbe se io non fossi così
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
Locked