I suoi disegni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Dilly wrote:La mestra e la pedagogista in pratica sono la stessa cosa Sol, solo che la pedagogista è specializzata nell'insegnare alle insegnanti le tecniche e le pratiche educative.
QUesto è ambito di uno spicologo infantile più che altro...
Infatti, questa maestra comunque non credo sia laureata, credo appartenga alla vecchia generazione di insegnanti con il diploma magistrale.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

sol wrote:Infatti, questa maestra comunque non credo sia laureata, credo appartenga alla vecchia generazione di insegnanti con il diploma magistrale.
La laurea non c'entra sol, perchè spicologia dell'età evolutiva è SOLO un corso. Scienze della formazione è incentrata su un altro ambito.
:) <3 :O
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io credo che certo comportamenti siano dovuti alla crescita, magari ha degli scatti perchè cerca autonomia o vede quanto in la puo' spingersi.
se a casa non colora così o non disegna così, io non mi preoccuperei più di tanto, sai?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked