ho preso tutto il prendibile ale
(mi sono fatta anche una risonanza magnetica alla testa per controllare l'ipofisi)
non c'è stato verso
anche adesso (inteso prima di rimanere incinta) avevo la prolattina leggermente sotto il valore minimo. da quando sono incinta non l'ho
più controllata, sono fatalista, se deve andare andrà, altrimenti ciccia, vedo che dani è cresciuto bene lo stesso (non voglio più rivivere la
depressione del suo primo mese di vita)
Seno che si prepara?
-
zizzia
- Admin

io ti auguro che i valori diventino normali e quindi tu possa allattare tranquillamente,Erin-75 wrote:ho preso tutto il prendibile ale
(mi sono fatta anche una risonanza magnetica alla testa per controllare l'ipofisi)
non c'è stato verso
anche adesso (inteso prima di rimanere incinta) avevo la prolattina leggermente sotto il valore minimo. da quando sono incinta non l'ho
più controllata, sono fatalista, se deve andare andrà, altrimenti ciccia, vedo che dani è cresciuto bene lo stesso (non voglio più rivivere la
depressione del suo primo mese di vita)
ma se così non fosse questa volta per favore non stare due mesi e passa a tirarti latte per metà della giornata!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- veruz
- Ambasciatore

ammazza, complimenti per la tenacia fede, davvero.Erin-75 wrote:perché nell'altra gravidanza il seno mi ha fatto male le primissime settimane, poi praticamente ha perso qualunque sensibilità. Non ho
avuto modificazioni nella pigmentazione dell'areola e del capezzolo, non è aumentato di volume (il cambio di reggiseno c'è stato per
aumento di circoferenza toracica ma le coppe sono rimaste le stesse). Non ho avuto perdite di nulla.
Dopo il parto il primo giorno danile si è anche attaccato (è stato attaccato praticamente sempre) ma non usciva nulla nemmeno il colostro.
Dal secondo giorno in poi lui ha iniziato lo sciopero del capezzolo e non c'è stato più verso di attaccarlo anche perché non usciva nulla di
nulla. Alle dimissioni al quarto giorno i seni erano ancora secchi. Il quinto giorno (dopo massacranti sedute con il tiracapezzolo e il
tiralatte) è cominciata ad uscire qualche goccia (di cosa era colostro? era già latte? boh), che lui prendeva con il biberon, stavo attaccata
al mungitore dalle 7 alle 9 ore nell'arco delle 24 ore ma più di 80ml in totale non sono mai riuscita a produrre, finché esasperata ho dosato
la prolattina e non era nemmeno lontanamente vicina al valore che dovrebbe avere una puerpera. Quindi mi sono rassegnata, ho
continuato a spremere e a tirare quegli 80ml al giorno (meglio di niente) per 2 mesi e 24 giorni e poi ho chiuso bottega
io non avrei retto tanto
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi