Stupro inventato, campo nomadi incendiato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

losbanos wrote:certo che no!

Non è la prima volta che si creano situazioni così esasperate quando si mettono in mezzo gli stranieri

Mi ricordo ai tempi di Novi Ligure... anche la De Nardo disse che a uccidere la mamma e il fratellino erano state persone dell'est

che brutta gente
guarda appena ho letto questo post è venuta subito in mente anche a me la vicenda di novi ligure dove inizialemte si incolpavano degli immigrati... se non sbaglio ci fu pure una manifestazione della lega che inaspriva ancora più i toni su quest'episodio (poi costretti a scusarsi quando saltaroni fuori i veri colpevoli)...
Image Image
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

La versione della ragazzina mi è sembrata una bufala appena l'ho sentita.

I giornali poi ci vanno a nozze con queste notizie.

E ora questo scempio, povera gente.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

losbanos wrote:Ho letto ora questa notizia, sono allibita

Una ragazza si inventa una violenza sessuale perché ha avuto un rapporto consenziente con il suo ragazzo e deve giustificare la perdita della verginità alla sua famiglia, che pare la facesse visitare regolarmente da un ginecologo per accertarsene

A causa della sua denuncia e della divulgazione del presunto stupro, inizia una guerriglia che porta all'incendio di un campo nomadi

questo è l'articolo http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-1

come è facile usare gli immigrati per salvarsi la faccia, come è facile accanirsi su di loro senza neanche sapere la verità, come è facile usare l'alibi della legge infranta per sfogare i propri istinti animali

fortunatamente nessuno si è fatto male, ma a questa gente le auto e le roulotte bruciate, tutto quello che avevano... chi lo rifonderà?

perché gli arrestati hanno un'imputazione di danneggiamento aggravato e non di tentato omicidio?
A me pure questo mette i brividi, anche se non ci credo molto.
Locked