e si...anchio la penso così!!!babyrizzo wrote:mi spiace tanto per la brutta situazione. Io farei di tutto per parlare con il papa´e cercare di capire cosa puo´ avere turbato la figlia.Se proprio non ci riesci io ne parlerei con uno psicologo o le maestre (magari tramite i disegni riescono a far uscire un po´del suo disagio).
Certo che se la bimba trema e piange all´idea di andare dal papá, qualunque sia il motivo (che va scoperto) io non ce la manderei, poverina, anche a costo di mettere in mezzo l´avvocato.facci sapere - ti mando un abbraccio
certo, ma se dimostri che è la bambina stessa a non volere andare e trovi "il motivo" scatenante qualsiasi giudice minorile ne terrebbe conto...mammaXL wrote:no infatti non puoi assolutamente perchè puoi andare nei casini (lui può rivolgersi al tribunale dei minori).valuta tu con il tuo avvocato se è il caso di parlargli direttamente. la serenità della bambina deve venire prima di tutto, anche per lui.
mi accodo all'abbraccio delle NM e ti chiedo ma alla bimba hai provato a chiedere qualcosa?! stando molto molto molto alla larga ovviamente, magari puo fornirti qualche elemento di qualche episodio accaduto. Idem per le maestre a scuola, chiederei loro come vedono la bimba in questo periodo.
E cmq dovresti parlare con LUI, fosse anche tramite avvocati : hai diritto a sapere se è successo qualcosa tra lui e la bimba...
se una bimba trema c'è qualcosa d'importante sotto!!!
:marika: e un bacio grande alla piccola!!!