circolare scolastica un enigma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida

Post by kida »

Trilli2011 wrote:Probabilmente è un disguido della segreteria che non ha differenziato le due comunicazioni.
Però mi infastidisce il discorso che fai sulla scuola PUBBLICA.
Sinceramente quella di cui sono vicepreside è una scuola pubblica ma non è affatto disorganizzata. Lascia le valutazioni alla TUA scuola, non importa se pubblica o privata!
trilli se tu leggi bene il post io ho parlato di una comunicazione data a me ovviamente e pensavo si capisse che parlavo della scuola che frequenta mio figlio , la prossima volta sarò più precisa, ma come dicevo la scuola che frequenta mio figlio è molto ma molto disorganizzata, la circolare è l'ultimo disguido che ho dovuto affrontare e contando che abbiamo iniziato la scuola da poco più di due mesi sono molto ma molto demoralizzata

visto che anche io ho sempre frequentato scuole pubbliche so benissimo che la differenza viene fatta dal dirigente scolastico, alle superiori avevo una dirigente con i contro attributi e la scuola era balzata ai primi posti quando era subentrata lei come preside, purtroppo noi non siamo così fortunati
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip

Post by Trilli2011 »

kida wrote:devo dire che l'impatto con la scuola pubblica non mi è piaciuto e continua a non piacermi, la disorganizzazione è tantissima e il menefreghismo pure
Leggi bene ciò che hai scritto, direi che il fraintendimento è ovvio
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Ieri abbiamo fatto la nostra 'Interclasse'.
La comunicazione per i genitori era come la nostra divisa in 2 sezioni.
16:15-17:15 riunione con soli docenti
segue o.d.g.
17:15-18:15 riunione insieme ai rappresentanti dei genitori
segue relativo o. D. G.

Io le ho sempre trovate conformi a questo modello e nella provincia ne ho provate molte.
(scuola pubblica)
Locked