mammma wrote:Ok, allora ho già risolto e non li prendo.
Ma tu come fai a tenere a posto i piumini nei copripiumini? PErchè ai bimbi scappano sempre e si ritrovano le spalle coperte solo con il sacco senza dentro niente!!!
Io ogni tot li ritiro su, ma non sono a loro eh, scappano anche a me.
Però non è una questione quotidiana, alla fine basta farlo una volta o due a settimana.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io stavo pensando di portare piumino e copripiumino in merceria e far mettere quattro bottoni a pressione (uno per ogni angolo), almeno ho risolto una volta per tutte....
Jersey wrote:Io stavo pensando di portare piumino e copripiumino in merceria e far mettere quattro bottoni a pressione (uno per ogni angolo), almeno ho risolto una volta per tutte....
Basta mettere i bottoni a pressione solo sul copripiumino,uno per ogni lato ed uno al centro(dalla parte che rimane aperta)