ha messo l'orecchino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Elena. wrote:Mio marito ha l'orecchino e 3 tatuaggi
Io ho un piercing al naso, 4 orecchini (prima ne avevo di più) e 3 tatuaggi ma a Niccolò a 6 anni l'orecchino non lo farei mai mettere, ma logicamente sono scelte personali.
Per fortuna è una cosa che non gli interessa
quoto.
anch'io ho tre tatoo e 5 buchi all'orecchio.
mio marito orecchino e un tatoo.
ma michael non me l'ha chiesto, ma anche se fosse per noi è troppo presto.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

kida wrote:elisa e elena posso chiedervi il perchè del no????? sono curiosa perchè sarò madre degenere pure io ma non ci vedo niente di male non voglio fare polemica sia chiaro volgio solo capire la vostra opinione
perchè secondo me è presto, i ragazzini di oggi bruciano già troppo in fretta le tappe, se anche noi li facciamo crescere più in fretta ancora dove arriveremo.
ogni frutto ha la sua stagione.
così come per il cellulare, il tatoo, ecc.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
kida

Post by kida »

emy wrote:perchè secondo me è presto, i ragazzini di oggi bruciano già troppo in fretta le tappe, se anche noi li facciamo crescere più in fretta ancora dove arriveremo.
ogni frutto ha la sua stagione.
così come per il cellulare, il tatoo, ecc.
io mi ricordo di bambine in tenera età già con gli orecchini io sono stata l'ultima della mia classe e avevo 10 anni ma molte mie compagne già all'asilo li avevano e per me non c'è nessuna differenza tra maschio e femmina
per il cellulare e il tatoo sono d'accordo ma per l'orecchino ripeto non ci vedo niente di male
Locked