scelte educative

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

anche io continuo a dire al mio compagno che se il bimbo si sentirà sicuro del nostro amore potrà cercare spazi di indipendenza. Questo di sicuro accadrà quando sarà pronto..il contatto lo aiuterà ad avere fiducia e avendo fiducia potrà aprirsi al mondo..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

MariannaMJ wrote:ma da due così che ci tengono a tenere lontani i propri figli io stessa mi metterei a distanza anni luce.
Sai cosa mi preoccupano? Che magari sono proprio gli "esperti" a cui affidiamo i nostri figli quando hanno problemi con la scuola o con la famiglia... Psicologo e assistente sociale...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Sheireh wrote:Sai cosa mi preoccupano? Che magari sono proprio gli "esperti" a cui affidiamo i nostri figli quando hanno problemi con la scuola o con la famiglia... Psicologo e assistente sociale...
è per questo che mi viene da dire "e se il mio istinto sbaglia" perchè loro che "hanno studiato" e vedono tante situazioni diverse di sicuro ne sanno più di me
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked