separazioni complicate

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dolly_82x
Utente NM
Utente NM

Post by Dolly_82x »

Lili con quali motivazioni si puo richiedere di togliere la patria potestà?
Quest'uomo rischia di perdere la figlia per fartela pagare a te????
E' assurdo!!!!
Assurdo!!!!! Imbecille!!!
LEi ha bisogno di serenità... cerca di dargliela.. in che modo?
Quando è a casa parlale tanto, cenate insieme.. mentre lavi i piatti parlale.. mentre si lava i capelli dalle qualche consiglio da "donna".. Comprale dei trucchi da bambina (lucidalabbra ombretti invisibili).
Uscite e passeggiate per negozi.. fattela complice...
Questo vuole una bimba di 11 anni..
Dalle serenità con piccole cose e NON ARRENDERTI QUANDO TI TRATTA MALE!
ASPETTA CHE LE PASSI! e fai finta di nulla!
Ti mando un bacio grande!
lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

per molto tempo mi insultava dicendomi di essere una madre indegna prima ci stavo male ora non mi importa più perchè mi sono allontanata da lui psicologicamente .con elisa a volte è dura perchè se la prende con me ma quello che cerco con lei è di essere più accogliente possibile a volte ci riesco a volte meno a volte non ci riesco proprio e mi arrabbio anch'io e in queste situazioni mi sento male
acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

ciao, il mio ex mi ha detto solo la regione e poi ha decretato nn potevo chiamare e mia figlia di anni ne ha 4... quindi no celulare e no notizie, sinceramente ho ingoiato, scrivendo sms su sms nel vuoto... ho paura di rivolgermi al tribunale e di mettere in mezzo lei... tu mollare il colpo su alcune cose? scusa se ho detto una cavolata e capisco che sia dura
Locked