ho bisogno di aiuto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

emamè wrote:veruz io vorrei avere la formula magica e la soluzione per te, ma non ce l'ho, e non voglio buttarti lì una banalità o un pat pat, non a te.

l'unica cosa sensata che mi viene da dirti è : prenditelo il tuo tempo!
c'è qualcosa che ami fare? bene, stabilisci un tempo e un momento in cui farlo.

ti piace chiacchierare con le amiche? ok una sera a settimana esci con le amiche e Giovanni starà con Diego, o con tua mamma o con tua suocera o, esagero, con una baby sitter. Hai bisogno di ritrovarti Veruz, hai bisogno di te stessa.
mi fai sciogliere il groppone .. A torino non abbiamo
nessuno ma io e diego dobbiamo riuscire a superare i nostri sensi di colpa e il senso del dovere che abbiamo entrambi molto forte. Parto giovedì per andare dai suoceri dove avrò forse un po di tempo per pensare alle tue parole. Ti abbraccio forte
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

quello che posso dirti a livello pratico è piatti pronti , pizza per la cena e così è un pensiero in meno ...non è sano ma aiuta molto...
doccia con Giovanni dentro e nanna al pomeriggio con lui che si recupera energia preziosa...
casa in disordine e poco pulita per almeno un mese non ha mai fatto male a nessuno e sensi di colpa via dalla testa e dal cuore
leonardo 28 marzo 2009
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by pinnagialla »

Leggere di te in questo modo mi mette molta tristezza, mi vedo come in uno specchio, non ho ancora sbroccato, ma la mia solitudine dura da meno tempo.
Locked