difficoltà a tenere in ordine..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lory76

Post by lory76 »

caterina wrote:Io ho la casa su tre piani, e ho provato a fare a meno della signora delle pulizie.
Facevo una stanza al giorno, anche due a volte, mentre kily guardava i cartoni.
Dopo 3 mesi non ce l'ho fatta più.
Una casa così grande e 3 gatti non sono compatibili.
Ero piena di peli, mi irritavano il naso, finivano in bocca alla Kily che si faceva venire i conati, i pavimenti erano zeppi di bioccoli di pelo.
No, non andava bene.

Ho richiamato la signora delle pulizie, e adesso riesco a respirare senza inalare pelo.

In condizioni sine gatto, credo sarei riuscita, una stanza alla volta come stavo facendo, senza voler strafare.
Ti capisco, io noto la differenza tra un gatto e due.
Tutti i giorni ci vuole l'aspirapolvere, non ci sono santi.
E il fatto delle case su piu' piani sono una fregatura in fatto di tempi e fatica...

Io per il momento in 60 mq me la cavo discretamente, fosse piu' grande non so.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ovviamente in quei 3 mesi non ho toccato i vetri e le imposte, che si erano riempite di manate della Kily le prime e di polvere le seconde.
Pur non essendo una precisina, notavano tutti la differenza, me e 7 compresi, ed era davvero sconsolante vedere quanto la mia fatica nulla potesse contro la potenza incrociata di 3 felini da 9 kg l'uno.

Ieri ho passato la 100 gradi alle 11 e alle 13 il pavimento era già pieno di foglie, pezzi di terra e pezzi di pelo che si erano portati da fuori.

Eh ma allora ditelo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lory76

Post by lory76 »

caterina wrote:Ovviamente in quei 3 mesi non ho toccato i vetri e le imposte, che si erano riempite di manate della Kily le prime e di polvere le seconde.
Pur non essendo una precisina, notavano tutti la differenza, me e 7 compresi, ed era davvero sconsolante vedere quanto la mia fatica nulla potesse contro la potenza incrociata di 3 felini da 9 kg l'uno.

Ieri ho passato la 100 gradi alle 11 e alle 13 il pavimento era già pieno di foglie, pezzi di terra e pezzi di pelo che si erano portati da fuori.

Eh ma allora ditelo.
Frustrante ne'?!!
Locked