che bella idea.Anna wrote:Noi alla materna facciamo da sempre buste per le suore, sia a Natale che a fine anno.
Ma perché loro hanno sempre bisogno di qualcosina per ricaricarsi il telefono... o per le loro piccole cose personali.
L'anno scorso per Lorenzo che ha finito il percorso alla materna, abbiamo regalato un ulivo da lasciare in giardino. Un segno quindi per tutte assieme. Ci abbiamo appeso un frutto (disegnato su cartoncino) con il nome di ogni bambino. Li hanno tenuti appesi per un bel po' i nostri "frutti".
Quando Viola è uscita dalla materna se non sbaglio abbiamo fatto degli orologi alle maestre, ma non ci metto la mano sul fuoco (non avevo seguito io quella volta)
regalo maestre materna
Moderator: laste
- Barbara.
- Ambasciatore

-
caelda
- Utente NM

noi simao in 30 bambini, ho pensato ( sono rappresentante) di proporre un buono per un centro benessere, con 150/200 euro si fa qualche trattamento carino, alla maestra vera e propria, alle altre 2 maestre ( che comunque sono coi bambbini nei momenti comuni) alla direttrice, alla maestra d'inglese e musica, dei fiori.
-
kida
Barbara anche io quest'anno sono messa come te ma da noi si fa un presente alla maestra solo l'ultimo anno e non anche a natale e infatti tra poco avrei messo anch'io questa discussione solo che noi siamo in pochi penso 8 dunque il regalino sarà miserino, però vorrei fare all'asilo di Andrea un libro in regalo che ho già visto e mi piace moltissimo, invece per il nido di Emma volevo fare io da sola qualcosa perchè solo state anche le mestre di Andrea e volevo ringraziarle personalmente magari con dei lavoretti fatti dai bambini, tipo impronte delle loro mani e una frase mia per ringraziarle anche perchè molto probabilmente il nido chiuderà