Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sol wrote:Una mia "amica" mi telefona quando deve vomitare tutti i suoi mali d' amore e vari, mi permette solo di dirle: pronto.. Stiamo settimane senza sentirci, ovvero quando sta bene e tutto le fila liscio. Inutile dire che quando vedo comparire il suo numero, non rispondo più :sticazzi:
ne ho una così con numero di telefono anonimo.
Eleonora però ha ragione,toccherebbe essere un po´più egoisti,
forse basterebbe quello
alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)
p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss: Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
sol wrote:Una mia "amica" mi telefona quando deve vomitare tutti i suoi mali d' amore e vari, mi permette solo di dirle: pronto.. Stiamo settimane senza sentirci, ovvero quando sta bene e tutto le fila liscio. Inutile dire che quando vedo comparire il suo numero, non rispondo più :sticazzi:
Anche io stessa cosa, così come rifuggo la mamma di una compagna di scuola di ale in costante competizione con...tutto il mondo!!