consigliatemi voi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mamma spettacolare
Utente NM
Utente NM

Post by mamma spettacolare »

:clap: :clap: :clap: :clap: :ola: :abbraccio: :bacio:

ecco le ho messe tutte!!! Bene sono veramente contenta per te e per tua figlia e per tutt'e 3! Guarda anch'io l'ho sempre detto quello che ci si immagina è sempre peggio di ciò che realmente è!

Auguri e buon nuovo inizio!
http://www.mammaspettacolare.blogspot.com

http://www.aspassocoimiei.blogspot.com

sei tu, la donna che ha lottato tanto, perchè il brillare naturale dei suoi occhi, non lo scambiassero per pianto
AUR9

Post by AUR9 »

Io leggo solo ora...sono contenta che le cose si siano chiarite e appianate!purtroppo il peso che abbiamo noi donne in casa è tanto...siamo mamma, moglie, amante, amica...senza considerare i rapporti fuori casa (siamo anche figlie, nuore, sorelle, ...). Una cosa purtroppo passa sempre in secondo piano, davanti ai nostri occhi (e secondo me anche di conseguenza anche davanti agli occhi di nostro marito)...noi saremo sempre DONNE, con tutte le difficoltà e le incertezze che ciò comporta. Sicuramente tuo marito lo ha capito, magari ogni tanto bisognerà ricordarglielo ma sempre con calma. E lui ti dovrà empre trasmettere la certezza che ti comprende, come tu comprendi lui!un abbraccio forte! :abbraccio:
Patty73

Post by Patty73 »

Anche io ho appena letto..sono contenta che si sia tutto risolto..o almeno in parte. A volte certe cose accadono perchè si parla troppo poco tra di noi. E l'aspetto economico mette a dura prova i nervi delle famiglie. Posso chiederti una cosa? Ma tu non sei informata dei soldi che avete a disposizione? O non vi raccontate se i suoceri danno dei soldi? Noi ci raccontiamo tutto..penso sia più facile affrontare i periodi no che tutti prima o poi passiamo. Ti abbraccio e coraggio
Locked