Crisi anche per me?

Mammatitta

Post by Mammatitta »

ViolaS wrote:Il fatto è che io da sola a casa non ci sto volentieri al momento e quindi chi viene a farmi un pò di compagnia/faccende di casa inevitabilmente mi dice che così sbaglio, che lo vizio e che devo dargli io delle regole e degli orari......

Ma la questione della doppia tetta, come si gestisce? Sempre e comunque tutte e due? Come ci si regola? Per la questione del primo e secondo latte.....
Le persono che ti aitano lasciale stare sorridi e lasciale parlare, lo fanno solo per dar aria alla bocca in certe situazioni!

Io ho sempre allattato da entrambe le parti, i primi tempi la poppata durava quasi un'ora, lasciavo fare a lei quando si staccava da una parte l'attaccavo dall'altra.

Niente regole niente orari...anzi si le sue regole ed i sui orari!
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

grazie Ilaria........ sei davvero preziosa........

:bacio: :bacio:

comunque lui accetta la tetta,anche la seconda dopo mezzora abbondante di poppata dalla prima, o di nuovo la prima anche dopo averla gia presa...... insomma in qualsiasi momento la tetta la prende....... SEMPRE E COMUNQUE
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Viola bella, Martina non ha mai dormito giù da sola. Devo solo dirti che me la sono goduta, anche io mio marito.
Quindi GODITELO!!!

Eppure adesso non si può dire che non sia indipendente :cisssss:
Locked