Mi vergono un pò a scriverlo perchè mi sento un pò una guastafeste... Ma non sarebbe meglio spettare la nascita del secondo? Perchè Will è a posto, ma se poi il secondo figlio fosse allergico hai gatti??
Purrtroppo ne ho sentita di genta che ha dovuto dar via a malincuore i propri animali per figli allergici...
Ti dico questo perchè io ho una forte allergia e per stare in casa con un gatto devo imbottirmi di reactine!
Ma forse è un pensiero stupido
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora. [RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
Saosina wrote:Mi vergono un pò a scriverlo perchè mi sento un pò una guastafeste... Ma non sarebbe meglio spettare la nascita del secondo? Perchè Will è a posto, ma se poi il secondo figlio fosse allergico hai gatti??
Purrtroppo ne ho sentita di genta che ha dovuto dar via a malincuore i propri animali per figli allergici...
Ti dico questo perchè io ho una forte allergia e per stare in casa con un gatto devo imbottirmi di reactine!
Ma forse è un pensiero stupido
Beh, in ogni caso di gatti ne hanno già 2, e le allergie ai gatti generalmente compaiono in bimbi che non stanno a contatto con i gatti fin dalla nascita.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard