Quanti animali avete avuto?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Eleonora

Post by Eleonora »

Che tasto dolente questo per me.Ho sempre avuto cani da quando ero ragazzina...tre settimane fa ho dovuto separarmi da Happy il mio schnauzer di 6 anni....non aveva digerito l'arrivo di Nicola.Sono stati cinque mesi di inferno,di gelosie,ripicche,e tentativi di morsi andati a buon fine purtroppo su mio marito.Il MIO cane si è ribellato a Nicola...e io mi sono trovata dilaniata nel cuore e l'ho dovuto cedere in adozione(sono stata fortunata ad aver trovato un ragazzo splendido con cui Happy ha legato immediatamente!)....
Il buco nel mio cuore è enorme e non giudicatemi male se vi dico che il vuoto lasciato dal mio cagnone non si colma,nemmeno con l'amore spropositato che ho per il mio bimbo.Anche oggi guardo dove c'erano le ciotole,il guinzaglio....butto l'occhio sul tappeto e non vedendolo mi si stringe il cuore....quando apro la porta e non me lo trovo scodinzolante e irruento davanti...
Scusate lo sfogo,ma sono convinta che tutte queste lacrime che ho dentro me lo faranno arrugginire davvero il cuore(lessi questa frase in un libro e sorrisi all'epoca....)...
Gwen

Post by Gwen »

ilfo wrote:no, è che proprio l'idea di un animale così "grande" (parlo rispetto a un topo eh) chiuso in casa mi dava tristezza. E in ogni caso sono comunque più impegnativi cani e gatti

ah sì, io in 14 anni il pelosetto mio non lo ho MAI lasciato nè ad altri nè nei ricoveri.
Gwen

Post by Gwen »

LEONORA wrote:Che tasto dolente questo per me.Ho sempre avuto cani da quando ero ragazzina...tre settimane fa ho dovuto separarmi da Happy il mio schnauzer di 6 anni....non aveva digerito l'arrivo di Nicola.Sono stati cinque mesi di inferno,di gelosie,ripicche,e tentativi di morsi andati a buon fine purtroppo su mio marito.Il MIO cane si è ribellato a Nicola...e io mi sono trovata dilaniata nel cuore e l'ho dovuto cedere in adozione(sono stata fortunata ad aver trovato un ragazzo splendido con cui Happy ha legato immediatamente!)....
Il buco nel mio cuore è enorme e non giudicatemi male se vi dico che il vuoto lasciato dal mio cagnone non si colma,nemmeno con l'amore spropositato che ho per il mio bimbo.Anche oggi guardo dove c'erano le ciotole,il guinzaglio....butto l'occhio sul tappeto e non vedendolo mi si stringe il cuore....quando apro la porta e non me lo trovo scodinzolante e irruento davanti...
Scusate lo sfogo,ma sono convinta che tutte queste lacrime che ho dentro me lo faranno arrugginire davvero il cuore(lessi questa frase in un libro e sorrisi all'epoca....)...

:abbraccio: io ti capisco. Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, non mi è capitato perchè ultimamente il pelosetto non abitava in casa con me ma anche lui ha avuto uno scatto con mia figlia, con tutto che era piccino di taglia e normalmente si faceva fare di tutto ed era molto delicato con lei.
Per fortuna è stato un episodio isolato, fossero stati tanti e fosse stato a casa mia sarebbe stato un problema.
Locked