Presentiamoci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

ciao mi chiamo elena ho 45 anni ho una bambina di11 anni sono separata da 10 anni ...precisiamo divorziatissima .lavoro come infermiera a domicilio vivo da sola con la mia bambina .sto lottando disperatamente per il mio sogno nel cassetto che si chiama serenità .fidanzati zero assoluto ma non ho fretta quando arriva arriva ....
é bello sapere di poter scrivere qui sono contenta di avervi trovato
acero06
Utente NM
Utente NM

buogiorno

Post by acero06 »

mi sono appena iscritta, sono una mamma separata con una bimba di quattro anni, ho un compagno con cui convivo da pochissimo anche lui separato e con un figlio.... tanto la nostra nuova famigliola è felice tanto ho problemi con il mio ex marito ....... o per meglio dire con la sua compagna
brooklyn3
Utente NM
Utente NM

Post by brooklyn3 »

Mi e' capitato di leggere vostri problemi nel forum e mi sono appena iscritta! Sono una mamma di 2 bambini :10 annie 3 anni. Sono in mezzo una separazione giudiziale con il mio ex che siamo separati da circa un anno. Vivo a Milano. faccio la mamma full time.
Fidanzati non ne voglio sapere per il momento. Voglio stabilirmi la vita nuova con i miei figli.
Locked