mi dite cosa può essere?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

Re: mi dite cosa può essere?

Post by zizzia »

L'oscillococcinum si è rivelato essere semplicemente del banale zucchero venduto però a peso d'oro, in America è in corso una class action contro la Boiron.
Non comprate l'oscillococcinum, se in passato ritenete che sia servito, prendete con il cucchiaino una punta di zucchero e avrete lo stesso effetto!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mi dite cosa può essere?

Post by Lucia76 »

zizzia wrote:L'oscillococcinum si è rivelato essere semplicemente del banale zucchero venduto però a peso d'oro, in America è in corso una class action contro la Boiron.
Non comprate l'oscillococcinum, se in passato ritenete che sia servito, prendete con il cucchiaino una punta di zucchero e avrete lo stesso effetto!
Grazie zizzia, personalmente non uso più omeopatia da anni quindi sono proprio diventata contraria. Comunque per l'oscillococcinum oltre allo zucchero dovrebbe esserci cuore e fegato di anatra.. betotal e tachipirina tutta la vita :-D
zizzia
Admin
Admin

Re: mi dite cosa può essere?

Post by zizzia »

Niente anatra, manco quella.
É indicata nella confezione ma non c'è traccia di anatra nei granuli, né fegato, né cuore, né reni, né polmoni di anatra, e se avvicini la confezione all'orecchio non senti nemmeno Qua Qua! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked