Ti garantisco che anche io adesso provo proprio fastidio quando Cristian viene a struscicarsi addosso... spesso lo scanso. Mi da proprio ai nervi come lo fa e talvolta lo dico anche.alemia wrote:boh, però a me sembra che ila dica cose diverse, da quelle che volete leggerci voi.
che con ogni figlio ci si rapporti in maniera diversa è logico,
che i più complicati e più monelli siano più difficili, è pure logico.
ma in ila leggo proprio fastidio
io ammetto che per mia esperienza, non riesco davvero a capirlo.
(se non per brevi momenti, e allora non mi parrebbe nemmeno il caso di sollevare il problema poichè la considero una cosa normale)
cmq, ila, ti ho già scritto come la penso qualche pagina fa, credo che questa sia una opportunità per te di "aggiustare" il tiro con arianna
PErchè come Ila lo vedo grande, autonomo, responsabile e mi rendo conto di pretendere talvolta che lui comprenda che non ha senso che si comporti così. che il mio modo di coccolarlo ora a quasi 11 anni passa attraverso altri gesti
Poi ci rifletti e comprendi che grandi non sono e che se vuole delle coccole ancora molto fisiche non posso fargliene una colpa e che il provare fastidio è un problema mio e come tale devo trattarlo, talvolta prendendolo in braccio anche "controvoglia".
Il ché, ribadisco, non significa che lo ami di meno....