mi dite cosa può essere?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?

Post by micmar »

sì lo puoi dare tranquillamente
anche Tommaso; tra i 4 e 5 anni, fece un anno così ( enon mi pare di ricordare che ci fossero stati avvenimenti traumatici), lo portammo una settimana in Liguria e andò un po' meglio.
io quoto chi dice che è una spirale senza fine quella di malattia-antibiotico-malattia e, purtroppo per voi, l'inverno è ancora lungo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mi dite cosa può essere?

Post by Lucia76 »

Lo puoi dare da ora. Di solito i ricostituenti o i tonici si danno dopo la cura (me lo ha sempre detto la pediatra), ma questo sono solo vit.b e va benissimo già da ora.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mi dite cosa può essere?

Post by Lucia76 »

lucia76 wrote:Lo puoi dare da ora. Di solito i ricostituenti o i tonici si danno dopo la cura (me lo ha sempre detto la pediatra), ma questo sono solo vit.b e va benissimo già da ora.
Mi sono dimenticata un pezzo. Era proprio per il discorso "integratori durante la malattia" che ti avevo detto (qualche post più su) che avevo perplessità sui rimedi omeopatici che stava prendendo (ad esempio se prende oscillococcinum quello so che va bene sempre, come cura e come prevenzione, altri non so)
Locked