ecco qui... Avevo letto male l'altra volta, io ho fatto sti esami il 17.11 e il ritiro e' il 13.12....com'e' possibile una cosa del genere???
Meno maleche domani mi fanno le transaminasi Oltre che un controllo di routine...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Titty wrote:ecco qui... Avevo letto male l'altra volta, io ho fatto sti esami il 17.11 e il ritiro e' il 13.12....com'e' possibile una cosa del genere???
Meno maleche domani mi fanno le transaminasi Oltre che un controllo di routine...
titty, ti giuro che sono allibita!
sei un po più serena??
Come ti senti'?
Bibi wrote:Titty bella ti posso dire una cosa? Cosa c'é di bello nel parto naturale? Quella sensazione di palo ficcato nel chiulo che ti sembra di morire? La patata che si lacera ad ogni spinta? Il pavimento pelvico che diventa moquette e ti fa pisciare sotto ad ogni starnuto?? Ti ho convinta che non ti stai perdendo nulla? :cisssss:
Mentre aspettavo per la visita mi sono fatta un quarto d'ora di travaglio con una signora che urlava alla tarzan....
E
Bibi, dopo le tue parole poetiche e la signora tarzan....
VOGLIO un cesareo!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )