120mq e la pulisce due ore e più al giorno?
E non hai animali in casa.
Sei più maniaca di tutte queste qui messe insieme Guen, altrochè!
Ciao ciao colf
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

- ariannasissy
- Admin

caterina wrote: io non ce la farei mai ad avere qualcuno che mi gira per casa due ore al giorno...sia in mia presenza che no...boh, mi farebbe effetto...
Ma perche' non ce la faresti ad avere qualcuno ?
Perche' ti infastiderebbe ?
Io pur non avendo figli in casa ( ho una casa molto grande ) e mi infastiderebbe di piu' il non averla perche' la sua presenza mi consente di fare tante cose che mi piacciono
Da me viene 5 volte a settimana per 4 ore e sono molto serena
- stefyna77
- Ambasciatore

io proprio non ci salto fuori, da quando ho ricominciato a lavorare.
Esco di casa e rientro coi bimbi, che non mi permettono di fare niente se non giocare con loro (e più o meno preparare la cena) .
di sera il massimo che posso fare è spazzare per terra e riordinare la cucina.
Poi mi addormento esausta coi bimbi.
Il sabato e la domenica se mio marito è libero, lui tiene i bimbi ed io pulisco e stiro. Più o meno, diciamo.
Ho imparato a chiudere gli occhi , davvero. Prima ero un pò fissata, mi piaceva la casa sempre pulita ed in ordine. Poi ho capito che , pazienza, faccio quello che posso.
E la mia casa è minuscola eh ..
Esco di casa e rientro coi bimbi, che non mi permettono di fare niente se non giocare con loro (e più o meno preparare la cena) .
di sera il massimo che posso fare è spazzare per terra e riordinare la cucina.
Poi mi addormento esausta coi bimbi.
Il sabato e la domenica se mio marito è libero, lui tiene i bimbi ed io pulisco e stiro. Più o meno, diciamo.
Ho imparato a chiudere gli occhi , davvero. Prima ero un pò fissata, mi piaceva la casa sempre pulita ed in ordine. Poi ho capito che , pazienza, faccio quello che posso.
E la mia casa è minuscola eh ..