ma allora un 7 in pagella in prima elemantare è negativo???
Se è così mi sa che ho concepito un asino!
La pagella tutti 10, ha senso?
Moderator: laste
- Paola
- Admin

Ma che vuol dire? Cosa ti dicono le maestre di lui? T'avranno ben detto a che livello ha raggiunto gli obiettivi?figi wrote:ma allora un 7 in pagella in prima elemantare è negativo???
Se è così mi sa che ho concepito un asino!
Da noi un 7 indica un livello più che sufficiente, è indice che il bambino ha raggiunto una buona parte degli obiettivi, partecipa e si impegna ma magari va ogni tanto richiamato all'ordine, sa lavorare in autonomia meglio se supportato.
Non è un asino ma non è di certo un bambino che lavora in completa autonomia, riesce a fare collegamenti interdisciplinari, ricava informazioni le elabora e le ripropone in maniera esaustiva, ha un impegno costante, serio e responsabile senza necessità di intervento dell'adulto, che vorrebbe dire avere un 9 0 10.
Oui, Je suis Zizzià.
- michy
- Utente Vip

le maestre mi hanno detto esattamente le tue parole
Comunque io e le maestre siamo contente così, ha fatto passi da gigante durante l'anno e infatti tanti 7 del primo quadrimestre sono diventati 8.Paola M. wrote:
Da noi un 7 indica un livelo più che sufficiente, è indice che il bambino ha raggiunto uan buona parte degli obiettivi, partecipa e si impegna ma magari va ogni tanto richiamato all'ordine, sa lavorare in autonomia meglio se supportato.
.
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009