Alessia M. wrote:sono andata a leggere bene ed ho fatto confusione io, loro chiedono le "coppette assorbilatte usa e getta per garantire l'igiene del seno"... per quel che mi riguarda se le scordano, se poi dovessero servire me le faccio portare, ma la mia intenzione è di comprare quelle in silicone.
quoto, io x elena usai quelle al silicone sono ottime si raccoglie dentro il latte non ti bagni e il capezzolo a contatto con NIENTE respira respira respira
quelle usa e getta si appiccicano ai capezzoli e fanno solo male poi se hai irritazioni e/o ragadi non ne parliamo proprio io le sconsiglio
Io le dovevo usare per forza e dovevo anche cambiarle ogni due ore circa in certi momenti della giornata , era un'inondazione e malgrado ciò la notte bagnavo lo stesso la camicia da notte!!!
Mammatitta wrote:Io le dovevo usare per forza e dovevo anche cambiarle ogni due ore circa in certi momenti della giornata , era un'inondazione e malgrado ciò la notte bagnavo lo stesso la camicia da notte!!!
Ci sono anche quelle in cotone, lavabili, volendole usare, che lasciano sicuramente respirare di più il capezzolo.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard