"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

beba

Post by beba »

steffyna si che questo post è stato utile anche se ha fatto emergere alcune cose tristi lo è stato per noi e spero per le mamme che lo leggeranno.
nel rileggermi spero di non aver trasmesso un messaggio negativo a chi leggerà in futuro.
quella sensazione di "inadeguatezza" è rimasta a me... forse anche perchè le aspettative che avevo e le aspettative intorno non hanno aiutato.
Io sono sicura che con le giuste conoscenze, con i giusti aiuti intorno, con una pediatra che avesse capito in tempo che era reflusso ecc ecc io sarei riuscita.
non voglio dare un messaggio negativo totalmente contro l'allattamento artificiale... è che chi mi conosce sa quanto sia estimatrice dell'allattamento materno e quanto lo volessi per i miei figli.
Per questo chi può allattare e ricaccia indietro il latte per una ragade o per voler dormire troverà in me una voce contro.
"me" che avrei voluto.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

qui nessuno critica tati per la scelta
diciamo un po' di rammarico per non averci provato?si
ma,come ha detto tati,fabio ha 3 mesi,e' davvero inutile e sterile parlarne ORA,e prima ne abbiamo parlato tanto,quindi,io direi che si puo' chiudere sta faccenda che e' ben vecchia
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

massi nessuno intende riaprirla, almeno spero.
perchè ora ha davvero poco senso.
però appoggio in pieno quel che dice marzia80, e so per certo che capirei un "no non me la sento di allattare",cosa che non tutte fanno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked