settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Mammalice, mi spiace ma qui siamo su VOLEMOSE BENE quindi i termini come "mi faccio schifo" sono banditi. Diciamo che hai un po' sbragato ecco :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma si perchè farsi schifo quando si sgarra?
dai, capita!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Aggiorno il diario.

SPUNTINO: frutta disidratata, 25 g. (1) [1]

PRANZO: pasta con zucchine e zafferano (4) 1 cc olio + 1 di burro (2) 2 cc formaggio (bonus), mezzo meloncino, una mousse al cioccolato (1.5) [7.5]

CENA: frittata di zucchine con un uovo (2), patate a sazieta' (2), 2 cc maionese light (1), insalata di pomodori e cipolle con tonno (2.5) e un cc olio (1), 30 grammi di pane integrale (1), 1 Solero fragola e banana (1.5) [11]

TOTALE: 24

Non ce la faccio a risparmiarne. Pero' sono contentissima. Domani pesa e poi sabato si sbraga fisso perche' mi sa che si esce con i miei ragazzi spagnoli!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked