Secondo me Maura vuole solo incoraggiare Lidia e credo che, conoscendosi profondamente, abbiano una sorta di libertà di espressione dettata dai rispettivi caretteri
Penso che se Lidia soffra del senso di colpa sia solo perchè non trova via d'uscita da queste influenze.
Forse basta solo tranquillizzarla e, se ho intuito un po' il carattere di Lidia, tanto incoraggiamento perchè tutto passa.
I pediatri, i miei amici, i miei parenti, tutti si lamentano di questo autunno/inverno come una stagione incomprensibile, troppo calda e umida.... pericolosa per la salute. Tutti quelli che hanno bambini piccoli che frequentano asili nido o materne o elementari si lamentano di non "uscire più da queste influenze".
Un controllo immunologico, se non è invasivo, non credo faccia danni.
Fatti tutti i controlli che servono per togliere ogni dubbio su eventuali patologie, io ( e ripeto io) farei una bella vacanza!!!
mi dite cosa può essere?
Moderator: laste
- Giorgina
- Utente Vip

- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: mi dite cosa può essere?
io non credo siano cazzate.Caterina wrote:Lo sapete, nelle teorie ' parte tutto dal cervello' non ci credo. Mi paiono clamorose cazzate.
Lidia, secondo me hai una figlia fragile. Punto.
credo che tanto parta dal cervello.
ma non tutto.
e credo che il nostro corpo scelga dove ammalarsi quando vuole parlarci.
ma non sempre.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Giorgina
- Utente Vip

Re: mi dite cosa può essere?
Concordo il tuo pensiero Bea.bea wrote:Io vorrei solo che tu allontanassi dalla tua mente lo spettro di una malattia più grave.
Sono convinta che Miriam sia semplicemente entrata nella spirale malattia /antibiotico /indebolimento /altra malattia etc.
Mettici il freddo la scuola ed ecco fatto.
Mi spiace leggere che la tua ansia vada oltre, ecco. Capisco, eh.
Però proprio perché non si è mai ammalata prima d'ora, il suo sistema immunitario probabilmente si sta rinforzando.