placenta e raschiamento
- cohiba
- Ambasciatore

ribadisco: e che palle :\lenni wrote:perchè prima ha il turno di notte
ma tu come stai?
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- demam
- Utente Vip

aspettiamo buone notizie ( e vedrai che ci sono) per venerdì allora
è positivo che ci sia più sangue, è segno che ti stai "pulendo". con l'eco ti diranno
bacio!
bacio!
(Tiziano Terzani)