mi sono preparata il pranzo come non facevo da mesi; ho dedicato mezzora buona alla cucina, mentre la pasta cuoceva.
niente di speciale eh, ma quella pastasciutta con 5 ml di olio crudo e 5 gr di grana, e 25 gr di semplicissima passata di pomodoro è piaciuta da matti anche ai bimbi.
peccato che, poi è salita la nausea.
e i miei bei spinaci fatti con tanto amore, cotti con mezza mozzarella senza altro condimento, siano finiti nell'immondizia.
stasera giuro, prima mangio la verdura. eh che cavolo.
settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"