La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » mar mar 22, 2016 12:32 am

appunto capisco facesse male... vabbe'...
se dovessi andare a 41 e oltre sì che tenterei di nuovo il massaggio cranio-sacrale pur di evitare l'induzione farmacologica, ma per ora sono fiduciosa che essendo il secondo magari 6 gg dopo la dpp ma partoriró spontaneamente, almeno spero! :))) e comunque questa volta sono molto più rilassata e aperta al fato dell'altra volta che mi ero impuntata con sto terrore di non riuscire a fare parto naturale e alla fine era tutta tensione che non mi permetteva di lasciar andate amelia... questo è stato l'insegnamento più grande dell'osteopata quella volta, il fatto di avermi fatto capite che dovevo lasciare che le cose andassero come dovevano amdare e accettatle comunque e fare del mio meglio innogni situazione fosse stato parto maturale? indotto o cesareo


pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » mar mar 22, 2016 12:34 am

appunto capisco facesse male... vabbe'...
se dovessi andare a 41 e oltre sì che tenterei di nuovo il massaggio cranio-sacrale pur di evitare l'induzione farmacologica, ma per ora sono fiduciosa che essendo il secondo magari 6 gg dopo la dpp ma partoriró spontaneamente, almeno spero! :))) e comunque questa volta sono molto più rilassata e aperta al fato dell'altra volta che mi ero impuntata con sto terrore di non riuscire a fare parto naturale e alla fine era tutta tensione che non mi permetteva di lasciar andare amelia... questo è stato l'insegnamento più grande dell'osteopata quella volta, il fatto di avermi fatto capire che dovevo lasciare che le cose andassero come dovevano andare e accettarle comunque e fare del mio meglio in ogni situazione fosse stato parto naturale, indotto o cesareo
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » mar mar 22, 2016 12:35 am

appunto capisco facesse male... vabbe'...
se dovessi andare a 41 e oltre sì che tenterei di nuovo il massaggio cranio-sacrale pur di evitare l'induzione farmacologica, ma per ora sono fiduciosa che essendo il secondo magari 6 gg dopo la dpp ma partoriró spontaneamente, almeno spero! :))) e comunque questa volta sono molto più rilassata e aperta al fato dell'altra volta che mi ero impuntata con sto terrore di non riuscire a fare parto naturale e alla fine era tutta tensione che non mi permetteva di lasciar andare amelia... questo è stato l'insegnamento più grande dell'osteopata quella volta, il fatto di avermi fatto capire che dovevo lasciare che le cose andassero come dovevano andare e accettarle comunque e fare del mio meglio in ogni situazione fosse stato parto naturale, indotto o cesareo
Rispondi