Che delusione.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: Che delusione.

Messaggio da alemia » gio mag 22, 2014 12:59 am

un bel tacer non fu mai scritto


:mumble: ahahah
curioso in effetti dirlo su di un forum, me ne rendo conto
ma tant'è


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Che delusione.

Messaggio da Weinà » gio mag 22, 2014 1:02 am

los ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:Nessuno l'aveva messo in dubbio! È ovvio, santa pazienza. Davvero non ne vedo il punto e secondo me alcuni interventi erano fuori luogo.
non ritengo di aver fatto interventi fuori luogo, quindi ti invito a quotarli per darmi modo di spiegare il mio punto di vista
Ma no los, io non mi riferivo specificamente ai tuoi interventi. Parlavo in generale. Leggendo questo post ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: "embè? Questo che diamine c'entra con ciò che ha detto Greda?". Far sentire una quasi in colpa perché sottolinea l'importanza che per lei ha allattare sua figlia solo perché non si è potuto allattare i propri, questo mi sembra fuori luogo.
Poi giuro che non ricordo di chi fossero gli interventi che ho giudicato fuori luogo e giuro che non ho tempo di rileggere il post e giuro che non voglio fare polemica ma solo esprimere la mia opinione. :-)




Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Che delusione.

Messaggio da Weinà » gio mag 22, 2014 1:07 am

scilla ha scritto:wei na mi sembra che il punto sia stato chiarito
no?
Ma sì scilla, io rispondevo semplicemente a los riguardo alla questione del sentirsi o meno offesa o rimanerci male e di conseguenza intervenire in maniera più o meno opportuna (sempre dal mio umilissimo punto di vista) e apportavo alcuni esempi per spiegare come la penso e come ho vissuto alcuni interventi, tutto qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: Che delusione.

Messaggio da Giorgina » gio mag 22, 2014 7:21 am

Greda ha scritto:Bilancio di salute dell'anno.
Benissimo Signora, sua figlia è in ottima forma, cresce meravigliosamente e i grafici parlano chiaro. Solo una cosa, ormai, mi sento di aggiungere... A questo punto il latte materno non è più abbastanza nutriente, per lo meno non da sostituire un pasto.
Sbaaam. Tenga, signora, prenda questo. È un latte di formula, arricchito di vitamine e ferro. Ecco, signora, con questo certamente può sostituire il pasto in caso di inappetenza e, anzi, è anche ricostituente.

Mia carissima dottoressa, bevitelo tu il tuo caro latte di formula che tanto ti piace. Io e lei abbiamo deciso di continuare ancora il nostro meraviglioso viaggio di coccole, nutrimento e calore. Perché sarà pure carente in ferro, ma quello si può sostituire con un bel piatto di lenticchie. L'amore che c'è dietro agli sguardi, al calore dell'allattamento al seno, quello invece, il tuo latte chimico non lo potrà mai sostituire. E ciao.
leggo solo ora....
la maggior parte dei pediatri, per loro natura, non ragionano da esseri umani, ma da libri stampati... non è colpa sua....
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Che delusione.

Messaggio da Greda » gio mag 22, 2014 7:50 am

Giorgina ha scritto:
Greda ha scritto:Bilancio di salute dell'anno.
Benissimo Signora, sua figlia è in ottima forma, cresce meravigliosamente e i grafici parlano chiaro. Solo una cosa, ormai, mi sento di aggiungere... A questo punto il latte materno non è più abbastanza nutriente, per lo meno non da sostituire un pasto.
Sbaaam. Tenga, signora, prenda questo. È un latte di formula, arricchito di vitamine e ferro. Ecco, signora, con questo certamente può sostituire il pasto in caso di inappetenza e, anzi, è anche ricostituente.

Mia carissima dottoressa, bevitelo tu il tuo caro latte di formula che tanto ti piace. Io e lei abbiamo deciso di continuare ancora il nostro meraviglioso viaggio di coccole, nutrimento e calore. Perché sarà pure carente in ferro, ma quello si può sostituire con un bel piatto di lenticchie. L'amore che c'è dietro agli sguardi, al calore dell'allattamento al seno, quello invece, il tuo latte chimico non lo potrà mai sostituire. E ciao.
leggo solo ora....
la maggior parte dei pediatri, per loro natura, non ragionano da esseri umani, ma da libri stampati... non è colpa sua....
Da libri sbagliati allora, per giunta!!! Tutto questo è assurdo, indecente, bizzarro e drammatico. Oltre che assolutamente inaccettabile.
Rispondi