Su twilight quando sono arrivata a lei che si lavava i capelli con lo shampoo alla fragola ho avuto un conato ed ho chiuso il libro.
Non posso avere niente a che fare con una che si lava i capelli con lo shampoo alla fragola
Il libro piu brutto che avete letto
- Lelia
- Ambasciatore
Yiddishmama wrote:Poi sì, ho letto Moccia, Numeri primi e Twilight - m'ha fatto cacare tutto - io lavoravo in una casa editrice e un po' di casi editoriali li leggevo per dovere.
Io lavoravo in libreria ma mi rifiutavo lo stesso. Per fortuna la mia collega di turno amava moltissimo i troiai, quindi lei si beccava le adolescenti (e non più adolescenti) innamorate del mefitico Edward, io mi beccavo i lettori veri

E cmq giuro che quando ti capita una che ti dice "io vorrei un consiglio di lettura. Per aiutarti posso dirti che il libro più bello in assoluto che ho letto è Twilight" vorresti solo spararle nei denti. Per fortuna poi è arrivata Charlaine Harris, e in questi casi pietosi consigliavo lei.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]