Qui Fra no, ma se non mi sbaglio dove insegna mia mamma,che è un comune ad alta densità anche di immigrazione, il doposcuola c'è. Loro hanno due pomeriggi (poi c'è anche la scuola col tempo pieno, una o più, non so).
Qui però fra le varie scuole nelle vicinanze, una ha il tempo pieno e altre no, da voi c'è una scuola sola??
Il ritorno del maestro unico
Moderator: laste
-
erinmay
- Admin

alla scuola dove andrà daniele (che poi è la stessa che freequentai io a suo tempo) non c'è mai stato il tempo pieno, fanno 4 ore e e 45minuti (8.15-13.00)per 6 giorni la settimana (sabato compreso) e per il pomeriggio c'è facoltativo il doposcuola gestito appunto dalle cooperative. E questo vale per tutte le scuole pubbliche della città.
E sicuramente ho il culo di potermelo permettere (visto che ale tranne 2 pomeriggi a settimana è a casa il pomeriggio, per quei due pomeriggio ci sarò io organizzandomi con le ore di lavoro) ma sono strafelice che il pomeriggio di daniele sia "libero" dalla scuola
E sicuramente ho il culo di potermelo permettere (visto che ale tranne 2 pomeriggi a settimana è a casa il pomeriggio, per quei due pomeriggio ci sarò io organizzandomi con le ore di lavoro) ma sono strafelice che il pomeriggio di daniele sia "libero" dalla scuola