Bella la pancia elisa!!
Felice di leggere buoni aggiornamenti :bacio:
Io speriamo che me la cavo:diario dell'attesa
- Titty
- Ambasciatore

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Elisa
- Ambasciatore

grazieper gli (immeritati) complimenti alla mongolfiera!
:ola: finiremo così...aaahahhahahSperanza wrote:Acci che pancia Elisa! Bella bella, per i nomi, vedrai che pian piano viene fuori e sennò fai come mia mamma con mia sorella che dopo il parto era così distrutta che quando l'ostetrica le chiese come chiamare la piccola appena nata lei disse "faccia lei che io non mi ricordo pià i nomi scelti" al chè l'ostetrica cercò di chiedere ancora e mia mamma per farla stare zitta le disse il primo nome che le venne in mente, meno male che era Federica e non un nome completamente assurdo!!!
ma dai??!! che caso!! chissà che qui ci si ripensi!Anto 59 wrote:Voto per Lorenzo e Giorgio.....sono i nomi dei miei figli..............................
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11