TV - Così fan tutte....

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar set 29, 2009 8:56 am

genny ha scritto:non ho visto il programma ma sta cosa su youtube e sono un poì così :occhiodibue:
neanche io sono moralista ma certe cose in tv non le tollero granchè!!!
bho!!!!
....soprattutto in fascia protetta....dato che le prime puntate sono andate in onda intorno alle 20, adesso l'hanno spostato dopo le 23.......


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar set 29, 2009 8:58 am

Barbara. ha scritto:ma che è sta roba? Oh mamma mia! MA dovrebbe fare ridere? Non l'ho mai visto come attrice ma qui proprio non è una grande attrice...
:cisssss:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar set 29, 2009 11:31 am

ma qual'è il fine di questo programma?
dimostrare che tutte le donne son delle scemette un pò zoccole o al contrario è ironico e vuole mettere in ridicolo certi comportamenti femminili?
non l'ho ancora capito (io la tv non la frequento)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar set 29, 2009 12:25 pm

A me fa ridere lo trovo dissacrante, con tutte le zoccole televisive che si prendono troppo sul serio, finalmente una che si piglia per il culo da sola!
Viva mille marcuzzi che ciucciano il wurtsel al posto di questa tipa con bikini di acciaio da Papi!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar set 29, 2009 12:30 pm

beh effettivamente non posso darti torto sul fatto che ce ne sono parecchie che si prendono troppo sul serio ( ad esempio Faffaella Fico è quella che lavora con papi ed è una che "ce l'ha solo lei"...) poi una che davvero non sopporto più è la Belen.....ecco l'ho detto!!! :cisssss:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar set 29, 2009 1:18 pm

Raffaella Fico se dovrebbe solo andà a nasconde, se la tirava tanto dentro la casa "io sono vergine, io sono cattolica, io di qua io di la", appena ha visto un barlume di notorietà ecco che "baratta la sua verginità per 1 milione di euro", quando poi l'hanno pizzicata per la contraddizione si è giustificata dicendo che era uno scherzo provocatorio...ma provocatorio de che? Sei na scemetta e stop.

Belen poi ha proprio rotto le scatole, la vedi ovunque, la trovi ovunque ce manca solo che te viene a portà la posta e poi sta a posto! :frusta:

Ma torniamo al topic...non ho proprio capito perchè la Marcuzzi ha fatto sta cosa, ma proprio non me l'aspettavo da lei e credo anche che se ne pentirà perchè la pubblicità che ne sta ricevendo non è "positiva"...anzi!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 29, 2009 1:20 pm

mmmm... ancora non ho capito però in cosa consiste questo programma...
non l'ho visto e mi avete incuriosito!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar set 29, 2009 1:28 pm

Io credo che abbiano sbagliato a trasmetterlo in fascia protetta, però quoto Vavi. Non mi sembra così male, c'è molto di peggio, almeno lei è ironica!
Rispondi