55pm - ancora nessun segno di LH

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun set 28, 2009 6:50 pm

tesoro, io a ciclo sono sempre stata messa come te.

ultima mestruazione 22 marzo.

il gine me l'ha ridata 6 maggio, perchè il nini era stato concepito intorno al 20 maggio circa.

quindi ti capisco eh.

non pensavo sarei rimasta incinta prima di un paio d'anni, sinceramente.

quindi.. io ho un figlio, tu due..
capisco lo scoramento, ma son certa che ce la farai! :ok:


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun set 28, 2009 7:21 pm

No no, ma avete ragione eh!
Troppy io lo so che non è cosa impossibile... è che in questa maniera diventa sicuramente qualcosa di fattibile solo se diventa tutto assolutamente monitorato e scientifico.
insomma freddo.
non so se mi spiego.
Ma farcela ce la si fa.... di questo sono conscia. :ok:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun set 28, 2009 7:58 pm

e far sesso un giorno si e uno no, al massino due no, solo una volta ogni tanto?
(io ho fatto così)
questo non è affatto freddo e scientifico :ola:
pancia

Messaggio da pancia » lun set 28, 2009 9:56 pm

pandì!!! tesora, non ti arrendere così presto... ma butta 'sti stick e fallo una volta ogni due giorni e basta, per sempre! vedrai che prima o poi ce la fai, del resto non credere che avere LH come se piovesse o ovulare ogni 26 giorni sia la soluzione, guarda me.. tutto perfetto e zero figli, quindi... dato che i figli arrivano quando vogliono loro non ci resta che aspettare...scopando scopando scopando! (però un saltino dalla gine lo farei perché è giusto controllarsi!) ma non ti abbacchiare, io lo so che in fondo sei una muppet anche tu!!! quindi devi ridere e far ridere!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun set 28, 2009 9:59 pm

Pancia, trovami un muppet adatto a me dai!

Oh ragazze, mo' vi svelo un segreto segretissimo.
Per me trombare un giorno si e uno no per settimane o mesi, ininterrottamente é..... impensabile..... non ce la posso fare.
Non reggo questi ritmi, sono una che ha raggiunto da anni la pace dei sensi.... insomma sono un'ameba.
Esiste un muppet ameba?
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar set 29, 2009 9:24 am

Pandina ha scritto:Pancia, trovami un muppet adatto a me dai!

Oh ragazze, mo' vi svelo un segreto segretissimo.
Per me trombare un giorno si e uno no per settimane o mesi, ininterrottamente é..... impensabile..... non ce la posso fare.
Non reggo questi ritmi, sono una che ha raggiunto da anni la pace dei sensi.... insomma sono un'ameba.
Esiste un muppet ameba?
Maratone da un giorno si e uno no con cicli irregolari, è pura fantascienza!!!io sono rimasta incinta con un ciclo di 48 gg....ma ti diro' per pura fortuna o destino ho fatto l'amore nei giorni giusti!!!!
Adesso vado a vedere nel teatrino dei Muppets quale ti si addice di più.... :ehehe:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 29, 2009 11:20 am

troppi_gatti ha scritto:e far sesso un giorno si e uno no, al massino due no, solo una volta ogni tanto?
(io ho fatto così)
questo non è affatto freddo e scientifico :ola:
quoto.
fai tutto naturalmente.quando arriva arriva...
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar set 29, 2009 11:45 am

Pandina ti do il mio?
Tanto per ora non è che ho tutta sta gran voglia, quindi credo che per due mesetti posso cederti il mio LH!
Faccio spedizione assicurata o posta prioritaria?
ahahahahah
Rispondi