ma è normale???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun set 28, 2009 3:41 pm

TataGisella ha scritto:sono pienamente d'accordo con Lenina, è una fase tipica di quell'età...
ho notato che di solito questi comportamenti aumentano quando i bimbi frequentano il nido o passano molto tempo lontani dalla mamma, o almeno, questo è quello che mi comunicano le mamme con cui ho a che fare...
ma io passo ogni secondo con lui tutto il giorno tutti i giorni!!


ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » lun set 28, 2009 3:45 pm

JESSY75 ha scritto:be,se è mammite un po mi piace,(un po e basta) solo che non capisco la cosa delle testate!!!
Camilla la chiamiamo zidane...
a volte sul lettone poggia la testa sul mio fianco e spinge a mo di ariete ho addirittura pensato che volesse cacciarmi dal lettone :cisssss:
per le testate beh jes... impara a schivare!!! :ola:

ps jes ma hai notato che Cami e Chris "viaggiano" quasi all'unisono... "capricetti"... testate... ;-)
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » lun set 28, 2009 4:54 pm

a noi il patato dà le testate da un pezzo! Non lo fa apposta è solo che essendo scoordinato a volte tira su la testina e poi...bam! Regolarmente te la scaraventa sul labbro...un doloooooore! Se dura così avrò bisogno della chirurgia plastica!!! Oppure mi troverò con il labbro così gonfio che non avrò bisogno di rifarmele!!! :ahahaha:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun set 28, 2009 5:50 pm

ioecamilla ha scritto:Camilla la chiamiamo zidane...
a volte sul lettone poggia la testa sul mio fianco e spinge a mo di ariete ho addirittura pensato che volesse cacciarmi dal lettone :cisssss:
per le testate beh jes... impara a schivare!!! :ola:

ps jes ma hai notato che Cami e Chris "viaggiano" quasi all'unisono... "capricetti"... testate... ;-)
ho notato, questi due sono fatti l'uno per l'altro!!!!:nani:

Elly70 ha scritto:a noi il patato dà le testate da un pezzo! Non lo fa apposta è solo che essendo scoordinato a volte tira su la testina e poi...bam! Regolarmente te la scaraventa sul labbro...un doloooooore! Se dura così avrò bisogno della chirurgia plastica!!! Oppure mi troverò con il labbro così gonfio che non avrò bisogno di rifarmele!!! :ahahaha:
lui non è scordinato lo fa apposta , ti guarda abbassa la testa e poi bam!!!!delle volte mi fa morire dal ridere, delle volte mi fa un male cane!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar set 29, 2009 8:53 am

...anche il mio è tremendo in fatto di "testate" ...il bello è che se dico "haia" lui non solo mi prende in giro facendomi il verso ma continua di brutto a tirarmi testate!!!

dei suoi morsi poi.....ne vogliamo parlare?????? :ola: mi lascia gli stampini dei denti per un bel pò.......
Rispondi