Ho comperato 2 cosine...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun set 28, 2009 8:39 pm

certo è un pochino presto in effetti,ma se ne valeva la pena ( e mi pare proprio di sì) perchè no?
galdina vedi che il tuo bove non fa testo eheheh ninino il supermichael:-)


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun set 28, 2009 8:40 pm

elenaniccolo ha scritto:Ma non è un pò presto per comprare la culla?
Mi hai tolto le parole di bocca. Dopo ognuno fa come vuole. :ok:
galdy

Messaggio da galdy » lun set 28, 2009 8:44 pm

superstrafra ha scritto:certo è un pochino presto in effetti,ma se ne valeva la pena ( e mi pare proprio di sì) perchè no?
galdina vedi che il tuo bove non fa testo eheheh ninino il supermichael:-)
oggi l'ho pesato (finalmente ho comprato una pesapersone funzionante!) e ha raggiunto 11,3kg!!!!!!! hihi, non male per 6 neanche 7 mesi! ahah!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun set 28, 2009 8:45 pm

minchiazza galdina,la mia emma che ne ha sette passati pesa 7.400 kg,e considera che l'altra settimana dopo quasi 20 ore di digiuno,ha perso 200 gr da un giorno all'altro... ma facciamoli incontrare 'sti due che magari si piacciono :-P
galdy

Messaggio da galdy » lun set 28, 2009 8:47 pm

superstrafra ha scritto:minchiazza galdina,la mia emma che ne ha sette passati pesa 7.400 kg,e considera che l'altra settimana dopo quasi 20 ore di digiuno,ha perso 200 gr da un giorno all'altro... ma facciamoli incontrare 'sti due che magari si piacciono :-P
chissà come sarò io da suocera????? magari mi riscatterò, hihihi!!!!!!!!!!!!

comunque il friuli è piccolo, figurati se prima o poi non ci becchiamo!!?!?!?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun set 28, 2009 9:27 pm

galdy ha scritto:oggi l'ho pesato (finalmente ho comprato una pesapersone funzionante!) e ha raggiunto 11,3kg!!!!!!! hihi, non male per 6 neanche 7 mesi! ahah!
Come prego??????????????'' 11 kg? Cioè, tra tuo figlio e mia figlia ci son due settimane esatte di differenza e mia figlia non è nemmeno 7 kg! :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » lun set 28, 2009 10:22 pm

elenaniccolo ha scritto:Ma non è un pò presto per comprare la culla?
anche secondo me è un pò presto, comunque se c'era l'offetra hai fatto bene! comunque io la culla non l'ho presa perchè mi è sempre sembrata uno spreco di soldi, tieni presente che fino a 2 o 3 mesi ce li avrai fissi in braccio giorno e notte..... sarà difficilissimo anche solo appoggiarli 10 minuti là dentro!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun set 28, 2009 10:25 pm

figi ha scritto:anche secondo me è un pò presto, comunque se c'era l'offetra hai fatto bene! comunque io la culla non l'ho presa perchè mi è sempre sembrata uno spreco di soldi, tieni presente che fino a 2 o 3 mesi ce li avrai fissi in braccio giorno e notte..... sarà difficilissimo anche solo appoggiarli 10 minuti là dentro!
quoto...x fortuna non l'ho comprata perchè la princess dormiva sulla mia pancia (e io sul divano)...questo x 2 mesetti...

..però è molto bella...molto bello poterla sfruttare!!!!
Rispondi