La cena è andata bene...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » dom set 27, 2009 6:57 pm

La mia gine mi ha detto che la posso fare in ospedale e ke non costa assolutamente 200 euro... per fortuna!! :blush2:
Cmq in effetti penso che la fine del mese sia un pò prestino... poi vedremo...ancora c'è tempo... io prendo sempre le cose con calma


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom set 27, 2009 7:35 pm

Lauraretta91 ha scritto:Lui dorme sempre da me e io mangio sempre o quasi a casa sua è già come se vivessimo un pò insieme... comunque mia mamma penso che andrà nell'altra casa e a noi lascerà questa... prima però dobbiamo mettere da parte un altro pò di soldini, m chissà magari per la fine del mese vivremo già insieme... spero
uèèèèè..tarallucci e vino!!!
Certo che quasi vi "invidio"....siete giovani..vi amate..aspettate due gemelli ( e magari scopriremo che saranno un maschio e una femmina)...la notizia è stata ovviamente appresa con serenità...avete già la casa..che volere di più....
Buona vita!!
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » dom set 27, 2009 7:59 pm

In effetti anche se i pargoli arrivano presto.. va bene! meglio di così! comunque purtroppo stesso sesso perchè sono monocoriali... nn so se si dice così comunque sono nella stessa sacca quindi stesso sesso da quel poco che ho capito.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun set 28, 2009 12:37 pm

Ciao Lauretta, e complimenti!!
alla fine è andato tutto bene e a quanto dici i vostri genitori sono in gamba!! Avessi detto io ai miei una cosa del genere finivo appesa a testa in giù!!!! Ma in effetti sono passati tanti anni...

Un abbraccione, è bellissimo che tu e il tuo ragazzo possiate andare a vivere insieme!
Ci saranno tante cose nuove da affrontare, ma se vi volete bene supererete tutto....
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun set 28, 2009 12:47 pm

Dai visto che non è stato così tanto tragico...alla fine è più la paura nel dire cose di questo genere...anchw io ero abbastanza preoccupata e non sapevo come dirlo a tutti ma poi è andato tutto bene...sono davvero contenta per te...ancora tanti auguri... :ola:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun set 28, 2009 12:54 pm

Sono proprio contenta per tutti voi!!! State affrontando l'evento davvero nel migliore dei modi possibili...
vi auguro di tutto cuore di continuare con questo entusiasmo!
Che gioia!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun set 28, 2009 1:16 pm

tanti auguroni a tutti e 4!! diventare mamma giovane può essere un pò traumatizzante all'inizio (io rimasi incinta a 21 anni senza volerlo) ma è un'esperienza bellissima crescere insieme! quando mia figlia dice a qualche sua amica che la sua mamma ha 35 anni la guardano tutte con gli occhi sgranati e le dicono "Wow che bello hai la mamma giovane!!"
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar set 29, 2009 8:41 am

Mio suocero stava svenendo quando Lele gliel’ ha detto.
Fortuna che io non c’ero ed ho visto solo la parte premurosa e dolce ahaah, ma quando gli ha detto “ siamo incinti” si è appoggiato alla porta perché stava per svenire.
E poi ha farfugliato qualcosa di incapibile del tipo “ come posso aiutarvi io padre di un bambino di 3 mesi”( certo, non poteva dirci ma stare attenti no eh? Visto che hanno avuto un figlio 3 mesi prima non cercato).
Noi abbiamo omesso un particolare però, non abbiamo detto ah ma noi lo volevamo e l’ abbiamo cercato.
Credo che se l’ avessimo fatto a quest’ ora sarei in qualche clinica ahah!!
Comunque buona gravidanza, e fai le cose con calma, tanto se già dormite insieme e state spesso insieme avete tempo.
Rispondi