Mal di reni e perdite?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Mal di reni e perdite?

Messaggio da Lauraretta91 » dom set 27, 2009 1:27 pm

A qualcuna di voi è capitato che quando fosse incinta di avere mal di reni tipo quello prima del ciclo e perdite trasparenti tipo quelle da ovulazione.. sono un pò preoccupata.. nn saprei che pensare, all'inizio quando nn sapevo di essere incinta pensavo mi dovessero arrivare avevo tutti i sintomi che pian piano sono spariti ma ora riecco il solito mal di reni e perdite trasparenti... che sarà?????


Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom set 27, 2009 1:40 pm

Le perdite di quel tipo sono fisiologiche, io le ho dall'inizio della gravidanza.Il discorso cambia se le perdite sono accompagnate da altri sintomi tipo prurito, bruciore, oppure se cambiano aspetto, ad esempio la consistenza o il colore.In questi casi potrebbe essere il segnale di un'infezione ed è consigliabile rivolgersi subito al ginecologo.
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » dom set 27, 2009 1:45 pm

Le perdite sono sempre uguali le ho da quando non mi sono arrivate la prima volta soprattutto quando sono i giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo ma oggi ci si è messo il mal di reni tipo pre-ciclo o boooo... la mia gine nn risp al telefono e sono anche in casa da sola uffa....:sad2:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 27, 2009 1:49 pm

Le perdite sono normali, e possono anche essere abbondanti tanto che c'è anche proprio un nome: leucorrea.
Se le perdite non hanno cattivo odore e non sono associate a disturbi come diceva Fragola, credo non siano niente di male, al massimo comunque la prima volta che vedi la gine gliene parli e vedrà se farti fare un controllo.

Per il male ai reni, potrebbe anche essere una questione di "spostamenti" nel corpo che preme in alcuni punti.
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » dom set 27, 2009 2:00 pm

Grazie mille, mi avete rassicurata.. appena vedo la gine gliene parlerò... comunque vi ringrazio tanto
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom set 27, 2009 5:39 pm

Io ho mal di reni e le perdite da subito....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom set 27, 2009 6:29 pm

Lauraretta91 ha scritto: soprattutto quando sono i giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo
la mia gine dice che per i primi tre mesi il corpo ricorda ancora i suoi ritmi,quindi ovulazione,mestruazioni...non avvengono proprio allo stesso modo,ma simili: io ho le perdite come il muco dell'ovulazione proprio nel periodo giusto(ho controllato) e ho avuto le perdite rossastre nel periodo delle mancate mestruazioni...io ci credo.
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » dom set 27, 2009 6:40 pm

Ok! allora sono più tranquilla ora meno perdite e meno mal di reni, ho notato però che se sto stesa mi passa... sarà mica la posizione?
Rispondi